Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 1 di 1

Siamo Gabriella ed Arturo.....

Nuovo iscritto
    L'avatar di gabrilalle
    2
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni bottgeri

User Siamo Gabriella ed Arturo.....

Ciao a tutti.

Mi chiamo Gabriella e sono la felice proprietaria, (oramai da 18 anni) di una Testudo Hermanni Boettgeri, che mi è stata affidata dal Museo di Scienze Naturali di Milano, in quanto era stata trovata sul ciglio della Strada Rivoltana, in pessime condizioni (era l'epoca in cui è nato l'obbligo di registrare le specie esotiche e parecchi se ne liberavano).

Arturo (il nome gli è stato dato in onore del signore che l'aveva trovato) è un maschio (allora aveva 13 anni) di 31 anni e mi è stato consegnato dopo essero stato curato e censito. L'unico problema che gli è rimasto è una leggera deformazione del carapace ed il becco un po' lungo, (dovuti probabilmente ad alimenrtazione errata quando era piccolo) ed un piccolo danno sempre al carapace dovuto probabilmente alla brutta avventura dell'abbandono a disposizione un balcone tutto per lui.

Ha per amico Oliver (un gatto Main Coon) che d'estate ospita magnanimamente sul balcone (che praticamente è di sua proprietà) con cui condivide il sole estivo.

Ha solo un piccolo problema. Gli manca una gentil tartaruga e quando esce dal letargo fa la corte a qualsiasi cosa scura abbia una forma leggermente somigliante ad una tartaruga.

Vorrei trovare qualcuno disposto ad aiutarlo a Milano.
    Pensate sia possibile?

Grazie!

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •