Salve...
avrei intenzione di acquistare un camaleonte caly...
vi racconto brevemente la mia storia..ho 3 tartarughe d acqua baby in un acquario da 120 litri,e ho deciso di fare una vasca per loro da 400 litri circa...la vasca mi arriva all inizio di luglio e 150 x 60 x 50..mi sono fatto 2 calcoli e riempita tutta piu il mobile arriva intorno a 400e passa kg, e ho paura per quanto riguarda il solaio...quindi abbiamo preso una decisione in casa di non riempire piu nulla e lasciare le tart nell acquario da 120 l e nella nuova vasca mettere un camaleonte..mi sono informato su tutto quanto,comprerò il nebulizzatore,la lampada uv l ho gia presa della zoo med, e la lampada riscaldante,mi servirà altro ?? va be per le piante e tronchi magari consigliatemi qualcosa se no mi faccio proporre qualcosa dal negoziante.per il mangiare ho letto tutto quanto,,grilli,camole ecc....diciamo che l unico problema secondo me e che 50 cm in altezza e veramente basso ...l unico e che potri mettere un bel legno in orizzonzale e andrà bene ??alla fine un metro e 50 compensera ??? un altra cosa,,ho letto che il vetro nn va bene,,pero con il negoziante abbiamo pensato di farlo con degli sfondi tipo da acquari,,cosi lui non si vede...poi un altra cosa,,ho sentito che deve essere tutto quanto aperto ed io avrei addirittura 4 lati chiusi,,,e per risolvere questo inconveniente vorrei metteresopra una rete per chiuderlo pero bella larga diciamo,,,anche cn fori da 1 cm,,,,,potrebbe andare bene '?? io ho pensato cosi larga perche tanto lui sta fisso in alto e poi almeno entra molta aria.....diciamo che avrei solo un lato aperto pero in un metro e mezzo secondo me ne entra abbastanza.....
sto cercando di trovare i remedi come volete perche voglio sia tutto perfetto..attendo una vostra risposta..dimenticavo....in basso vorrei mettere un pezzo da un metro e mezzo di erbe sintetica ..si ?? no ???
attendo risposte
un saluto
Lorenzo