molto bella e che bei colori. quanti anni ha?
Che spettacolo!
Ha dei colori stupendi.
L'abbiamo presa a Longarone 6 anni fa ed aveva 2 anni. Quando l'abbiamo acquistata era piena di micosi, ma le cure hanno dato risultati insperati
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
ma è quella che ho visto quando sono venuto io che era in acquario?
SEMPRE FORZA JUVE NON TI ABBANDONERO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che sarà la prossima specie che ospiterà il mio laghetto.
bradipone???? un nome una garanzia..... :-))).
molto bella
Se ti riferisci all'anno scorso quando sei venuto per il cucciolo di Carbonaria: sì era proprio lei che avevo svegliato prima.
Quest'anno invece ha fatto un letargo completo in laghetto, senza subire conseguenze Chissà se quest'anno mi regala qualche ovetto questa femminuccia di 2,30 kg.
quella è una delle più belle acquatiche che abbia mai visto.. 2,3 kg è davvero un peso notevole.
non ricordo le dimensioni in cm, ricordo solo che il maschietto era molto molto più piccino
Molto bella,sai che me ne hanno data una con la MOm e la SCUD,è quanto la tua
ciao a tuttiiiii sono nuova! e ho un bellissimo maschio di Pseudemys nelsoni in cerca di una bella femmina ..questa nella foto è femmina?
a veder le unghie corte e la codina direi che è femmina
mh secondo me nn son tratti specifici quelli delle unghie ..perchè anche la mia le ha così ed è un maschio.. mmh sarà maschio quello della foto?? ahahah
Ultima modifica di Platysternon; 16-01-2012 alle 16:31
Ciao Elena, è femmina (c'è scritto nella descrizione della foto).
Per cortesia nei prossimi post evita le abbreviazioni da sms.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)