Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 14 di 14

Tartaruga dai gusti difficili

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto

4
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni

Bubble Tartaruga dai gusti difficili

Ciao a tuttii, sono arianna e sono nuova in questo gruppo!!

Avrei bisogno di qualche consiglio in merito alla mia tartaruga di terra di nome Piccadilly ????
    Mi è stata regalata l'anno scorso da mio zio dopo che l'aveva trovata in mezzo ad una strada abbastanza trafficata!!
    È ormai da un anno che me ne prendo cura.
    Ho un giardino recintato bello grande in cui lasciarla libera, dove ha passato anche l'inverno in letargo!!
    Ho notato che quest'anno però fa molta fatica a mangiare, è di gusti davvero difficili!!!
    Gli procurò tutti i giorni erbe di campo( ho un parco molto grande dietro casa) come tarassaco, malva, ecc, inizialmente le mangiava, ora sembra stanca della stessa "minestra" e piuttosto salta i pasti!!
    Ho tentato di darle qualche insalata comprata al super mercato pur di darle qualcosa, ma mangia solo lattuga!! E sapendo che non è in alcun modo un alimentazione corretta poiché non apporta alcun valore nutrizionale, mi rivolgo a voi!! Avete avuto esperienza di tartarughe con appetito difficile?..non so più come fare!! Cerco addirittura di imboccarla????sono disperata!!
    Ah dimenticavo!! È una tartaruga molto vispa, si muove moltissimo!!
    Vi ringrazio in anticipo!! Attendo qualche consiglio da voi più esperti
    Graziee

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •