Sto realizzando un cassone in legno marino resinato per poterlo mettere all'esterno senza alcun problema quando piove.....speriamo vi piaccia
le misure sono 150x100 h.40
MANNAGGIA HO CARICATO LE FOTO AL ROVESCIO!!!!
Sto realizzando un cassone in legno marino resinato per poterlo mettere all'esterno senza alcun problema quando piove.....speriamo vi piaccia
le misure sono 150x100 h.40
MANNAGGIA HO CARICATO LE FOTO AL ROVESCIO!!!!
Ultima modifica di PAMY; 18-06-2011 alle 14:33
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
a me sembra un ottimo lavoro. brava.
poi facci vedere dentro le tarta.
ma quei semi? devi piantare quelle cose dentro il cassone?
ma quindi è x i semi o x le tarta?
se è per le tarte e per i semi non piantare il basilico non serve a niente
solo x i semi sarebbe sprecato. il basilico farebbe ombra.
Comunque piantare semi di piante commestibili in un box di quelle dimensioni non serve, appena germogliano se li mangiano.
Se si vuole avere qualche pianta che funga da ombreggiatura e riparo bisogna mettere piante che non mangiano.
Io le tengo in uno spazio con terra di 10 X 2 metri, crescono solo le piante che sono sgradite, come il bosso, alloro, alcuni tipi di graminacee ecc.
un bel cespuglio di salvia andrebbe bene io uso quello per l'horsfieldi
allora adesso rispondo a tutti...
il cassone e per di più quindi mettere delle tartarughe solo a erba cersciuta, quindi nn rischio che si mangino i germogli appena escono!
il basilico lo metto in un angolo come ombra e perche nn se lo mangiano e mi serve!! ahahahahahah!!!!
come ombra mettero del rosmarino strisciante e una vela ...ma nn vi svelo tutto altrimenti vi levo la curiosita....
considerate poi che un mese manche rò di casa quindi le tarta me le porto con me e l'erbetta crescerà indisturbata!!!!!
spero di aver risposto a tutti.....
ma nn vi scordate che le tarta anno anche un ampio spazio verde in campagna!!
anzi me le potrei perdere!!!!
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
ma te le porti tutte in vacanza?
eviterei di utilizzare per cucinare il basilico piantato nella cassetta con le tartarughe, rischi di beccarti i vermi intestinali...
poi io per fare ombra sinceramente come già detto userei della salvia non il basilico(naturalmente tu fai come credi )