"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
Scusate questa è l'ultima foto
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
Ciao, a parte il colore così chiaro, che non è detto che duri se esposta al sole come si dovrebbe fare, non mi sembra cresciuta molto bene a giudicare dalla posizione delle ereole centrali delle squame del carapace e dalla piramidalizzazione delle stesse.
Secondo me a quel prezzo se ne posson trovare ancora ma più belle
Bella,ma costa troppo
La tartaruga sarà stata lunga sui 25-30 cm non è piccolina.
Mi piace il colore, ma sembra affetta da mom. E' schiacciata!
In effetti sì è schiacciata. Chissà se si in mani buone può riprendersi un pochino ^_^
non ne vale neanche la metà se è li da 2-3 anni ci sarà un motivo,esiste qualche animale che resta cosi giallo,i motivi non te li so dire,probabilmente è giusta la teoria di platysternon ,oppure può essere un semplice fatto genetico,quello che è sicuro è che riuscire a ridurla in quelle condizioni bisogna mettersi d'impegno,a quella taglia,se è quella che dici tu è irrecuperabile,almeno esteticamente,a me comunque sembra non più di 15/20cm.
Infatti, neanche a me questa pardalis pare particolarmente bella, anzi.
Probabilmente è stata tenuta con lampade UVB scariche ed alimentata male per un bel po' di anni.
I colori sono bellissimi però, vi assicuro che vista dal vivo erano uno spettacolo.
Lo so che non è bellissima ! Mi fa tanta tenerezza.
a me piace il colore!
Anche a me piace, il prezzo però non è dei migliori..
Guardate, è vero che ormai le Pardalis si trovano a pochissimo, ma tenete in considerazione il fatto che molte di questa pardalis che si trovano a basso prezzo sono di Farm o peggio ancora, di cattura.
Nel 2010 a Perugia ho comprato una pardalis per 100 euro, 830 grammi per quasi 20 cm, mi ha fatto impazzire, e ancora adesso è schizzinosa sul cibo! Molte muoiono dopo qualche mese.
Ecco, dico che magari qualcosina in più si può spendere, ma con la certezza di comprare animali nati in Europa, quindi già acclimatati.
In questo caso non è altro il prezzo, secondo me, è alto per una tartaruga ridotta in quel modo, anche se con dei colori stupendi!