Ecco foto delle tartarughe e del laghetto,in attesa che finisca di costruirne 2,per ora accontentatevi di questo.
![]()
![]() |
![]() |
Ecco foto delle tartarughe e del laghetto,in attesa che finisca di costruirne 2,per ora accontentatevi di questo.
![]()
Bellissimo!
Oramai casa tua diventerà un parco naturale!
![]()
alla faccia Tan!
negli altri 2 che specie metterai? dimmi che ne farai uno con le emys..![]()
Grazie
Guarda magari,sarebbe stato il mio sogno allevare le emys,in questo laghetto grande,ma per colpa della gente stupida mi sono ritrovato una marea di trachemys e pseudemys. Comunque negli altri due andranno carinatus e mauremys sinensis, ma in futuro chissà per le emys...
Ottimo lavoro Tancredi, quel ponticello serve ad accedere ad una zona asciutta o al luogo dove farai l'altro laghetto ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Wow, splendido splendente. No a parte scherzi, molto grande e molto spazioso, complimenti![]()
Un momento, nel laghetto vedo dei pesci rossi e non ce il rischio che le tarta li mangiano![]()
Bellissimo, bravo Tan!
Molto bello
Quante tartarughe sono ospitate nel laghetto?
immagini bene,per l'alimentazione ho chili e chili di latterini(e altro pesce) nel congelatore,quest'anno in più ho fatto un regalino a tutte loro,mettendo nel laghetto un hibiscus acquatico,ovviamente è durato pochi giorni,poi non mancano mai le verdure e ho abbandonato per loro i pellet da molto tempo,tranne rari casi