SEMPRE FORZA JUVE NON TI ABBANDONERO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ci voglio andare anche io in quel minizoo a prendere qualche tartina. che meraviglia.
Le pardalis che ho preso da minizoo erano in pessima salute con blocco intestinale,non comprerò mai più da loro terrestri.
Ti consiglio di fare delle analisi delle feci immediatamente.
Nella prima foto vedo un horsfieldi,non li tieni insieme vero?
Accidenti Tony per fortuna che compi gli anni solo una volta all'anno altrimenti....
Complimenti per gli acquisti
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Anch'io ho avuto una bruttissima esperienza con minizoo , mi raccomando l'analisi delle feci , e' un bellissimo esemplare un mega in bocca al lupo!!!
non sono insieme lo messa per fare le foto..........
SEMPRE FORZA JUVE NON TI ABBANDONERO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io con minizoo ho avuto esperienze positive, presi quasi 3 anni fa una pardalis di 26 cm,animale stupendo che oggi è diventato ben 34 cm., ricordo a molti che minizoo è un grosso importatore,ovvio gli animali che arrivano vanno scelti con cura,un po di esperienza sui soggetti da prendere ci vuole e sopratutto bisogna conoscere le carateristiche della specie..
questa è la pardalis presa da minizoo..
che bell'acquisto tony, complimenti, è molto bella!
Bella, sono una delle mie tarta preferite, dei carriarmati viventi!!! certo è vero, spesso quelle di FARM,sono sempre malandate!!!Su 3 che ho IO 2 ho dovuto ricorrere a massicci dosaggi di antibiotici per riprenderele , ma fortunamente ora sono OK e crescono a vista d'occhio!!