ho messo il rosmarino nel terrario x fare ombra alla tarta ma oggi la morta di fame se lo stava mangiando. non le fa male,giusto?
ho messo il rosmarino nel terrario x fare ombra alla tarta ma oggi la morta di fame se lo stava mangiando. non le fa male,giusto?
Puoi star tranquilla, il rosmarino non è tossico e poi magari ne stava solo assaggiando un po'!
Vai tranquilla....
Curiosità, ma non è che tu le dai pocco cibo??
Quanto ne dai a lei??
dipende dalle giornate. quando c'è il sole come oggi glielo dò anche 3 volte al giorno. xchè è in giro x il terrario e quando mi vede inizia a muoversi. le dò principalmente malva,piantaggine,trifoglio e crescione.
forse è come dice rughis,l'ha provata. altre volte l'avanza nel terrario.
non credo che avesse una fame bestia xchè aveva dentro ancora foglie di piantaggine quando si stava pappando il rosmarino.
L'erba fresca è sempre l'erba fresca!!!!!
oggi le ho dato un pezzetto di carota bollita e un pezzetto di zucchina bollita,le ha divorate. si possono dare le verdure bollite o è una cavolata?
meglio non dare verdure lesse, se gliele vuoi dare devi darle crude tagliate fini fini e miste così che prendano diversi elementi nutrienti. Però verdura non darne molta, giusto ogni tanto per cambiare e poi le solite erbe selvatiche