in attesa che arrivi la bella stagione vi invio qualche foto indoor delle mie tarte
ecco alcuni scatti alla serra e alle due gigantea più grandi:
in attesa che arrivi la bella stagione vi invio qualche foto indoor delle mie tarte
ecco alcuni scatti alla serra e alle due gigantea più grandi:
spettacolari davvero, le radiata, le gigantea e la serra..
come riesci a riscaldarla durante i periodi più freddi?
complimenti davvero
no mai,me la gioco tutto aggiungendo o togliendo punti di calore creati appunto con le lampade
Bellissime Radiata, per non parlare delle due Gigantea .
La serra in policarbonato quanto è alta ? Anche noi ne abbiamo una, ma non riuscirei mai ad arrivare in inverno a temperature decenti...è in una zona riparata magari ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
l'altezza precisa non me la ricordo comunque credo sia tra il metro e 70 o poco piu'.comunque io parecchie idee le ho avute guardando la serra visitabile del parco natura viva a verona.certo e' che piu' sei al freddo e piu' devi ridurti con le dimensioni oppure ti sposi una donna che ha uno zio che lavora all'enel e il gioco e' fatto.comunque scherzi a parte so di gente che installa pannelli fotovoltaici per riscaldare le serre chissa' magari un giorno......
Complimenti Jekirill, da rimanere senza fiato!
Che temperature hai nella serra?
Ti rinnovo i miei complimenti Jekirill.
Ma che meraviglie hai in casa ? Al momento come le vedi, attive ? Perché le mie (che sono ancora piccoline) dormono quasi tutto il tempo.
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
esemplari veramente stupendi, complimenti
Complimentissimi!!!!!!! Esemplari stupendi!