vi presento il mio cane koda e la mia cavia peruviana che è tombolino.
Come vi sembrano?
vi presento il mio cane koda e la mia cavia peruviana che è tombolino.
Come vi sembrano?
i miei animali: 3 scripta scripta, 1 caliptratus, un cane, un porcellino d'india (cavia peruviana) e due acquari. ciao,chiara
Forti!!!...è molto carina anche la foto nell'avatar!
Certo...tombolino non è che si veda molto...con tutto quel pelo!
lo so, è una pallottola di pelo, ti metto un'altra foto di koda e tombolino:
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
i miei animali: 3 scripta scripta, 1 caliptratus, un cane, un porcellino d'india (cavia peruviana) e due acquari. ciao,chiara
Ecco ora Tombolino si vede......bel primo piano!!! Koda sembra proprio simpatico!
Grazie koda è molto simpatico, ogni volta che vede qualcuno incomincia a leccare,mordicchiare e saltare addosso, e quando non lo consideriamo ci ulula per essere al centro dell'attenzio ^^
Ommioddio il tuo Koda è uguale al mio Spike!!! solo che il mio ormai è anzianotto
Molto carina la cavia peruviana, sono simpaticissime!
Quanti anni ha?!
Carinissimi tutti e due
grazie a tutti
Fantastici Claire!
Mi avevano detto che era poco opportuna la convivenza fra cavie, simili e cani perchè le prime sono molto timorose. Evidentemente ciò non vale per il tuo tombolino!
giusto per info,le cavie sono animali sociali NN dovrebbero MAi essere tenute singolarmente, ne soffrono molto.... se puoi trova una compagnia adeguata, però una femmina....perchè non conoscendo ,'età della tua cavia, ti sconsiglio di associarla a un maschio....perchè se anzianotta e passato un anno di vita e rischioso per l'animale un eventuale parto..
non mi posso permettere un'altra cavia , poi tombolino è di mio fratello ma lo presentata come se fosse mia perchè un po' lo è ^^