Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Possibile affidamento
Ciao ragazzi vi spiego quello che mi sta capitando. I genitori di una mia collega di lavoro hanno delle testudo hermanni e delle graeche che vivono separatamente. Scambiando due chiacchiere mi racconta che vorrebbe dare in affidamento queste testuggini xke i loro genitori ormai sono adulti e riescono più a darle le assistenze dovute, visto la nuova recinzione che ho creato alle mie.mi racconta pure che le ha dichiarate e periodicamente, mi dice vengono a controllare le tartarughe ( mi dice wwf con i carabinieri). Penso che questi animali e chiedo pure a voi siano di cites w o u ma nn capisco che con questa classificazione essi si potessero riprodurre o fare vivere i maschi separati dalle femmine, se così fosse dovrei creare altri recinti.vorrei sapere da voi più esperti a cosa andrei in contro adottando queste tartarughe. Rattondandomi come le alleva già mi veniva da piangere. Gli da pasta asciutta e avanzi di quello che rimane a tavola. Immagino già in loro piramidismo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum