Buon giorno ragazzi non so se qui si posso avere amici , mi farebbe piacere avervi , è la prima volta che utitlizzo questo social per i nostri amici.Le mie curiosità sono molte .
Buon giorno ragazzi non so se qui si posso avere amici , mi farebbe piacere avervi , è la prima volta che utitlizzo questo social per i nostri amici.Le mie curiosità sono molte .
Benvenuta
Benvenuta Andreea...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Benvenuta!
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto , ho trovato questo uovo ieri mattina per terra , non so se può essere di tartaruga , l ho messo in uno scatolo per scarpe non avendo altro con la terra ma la terra ieri era un pò umida per il tempo anche se non molto, questa mattina l ho messo al sole sempre nella stanza dovce studio e ce la finestra e segnato con la matita un piccola x . mi potete aiutarev per favore, perchè in controluce ieri con la torica non sono riuscita a vedere se ci fosse qualcosa .Come faccio ad inserire la foto per vederla voi?
Ciao, segui il link nella mia firma per la foto
Ciao!
Ciao e benvenuta su Tartarugando.
Ti consiglio di aprire una nuova discussione a riguardo del tuo problema.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Ciao e benvenuta!