Qualcuno ha o sa qualche informazione su questa tartaruga?? in internet ho cercato e c'è poco e niente....immagino che sia molto rara perchè non l'ho mai vista nelle mani di nessun allevatore fino adesso.
Ecco qualche foto:
Qualcuno ha o sa qualche informazione su questa tartaruga?? in internet ho cercato e c'è poco e niente....immagino che sia molto rara perchè non l'ho mai vista nelle mani di nessun allevatore fino adesso.
Ecco qualche foto:
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
Geoemyda silvatica in cattività mi sa che non se ne possano trovare (legalmente), da 1972 l'India ne ha vietata la esportazione.
Se cerchi un po' meglio in internet ci sono parecchie pagine dedicate a lei
E' un animale stupendo.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Ok! grazie mille!
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
Accidenti che meraviglia! E' coloratissima!
In queste foto può ricordare un pappagallo
Voglio documentarmi di più su questa bellissima specie
Carina davvero, non l'avevo mai sentita
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
l fatto che sia stata vietata l'esportazione non so fino a quando possa essere una cosa positiva...!