quando ancora devo aspettare sono 2 giorni che fa buche
quando ancora devo aspettare sono 2 giorni che fa buche
sinceramente non lo so di preciso, posso solo consigliarti di stare più tranquillo e di lasciarla in pace, con tutto lo stress causato da una lastra sicuramente non l'hai aiutata.
non penso di stressarla 20 secondi e durata
Oltre al fatto che irradiare inutilmente non ha certo effetti innocui.......... ma hai l'apparecchiatura in casa?
Potrebbe che l'uovo bislungo più grande sia doppio? Lo chiedo agli allevatori più esperti...
Ultima modifica di tartamilla; 22-06-2014 alle 19:00
l'ESPERIENZA non si compra al supermercato
lavoro in ambulatorio veterinario e confiniamo di casa
Ha un luogo idoneo dove deporre? Puoi mettere una foto del recinto?
la mia è una marginata, ha fatto buche per quasi una settimana..nervosa......agitata..l'ho trovata pure ribaltata un giorno..poi si è tranquillizzata di colpo...scavando scavando aveva fatto 6 ovetti abbi pazienza....smuovi la terra in un punto soleggiato e vedrai che quando si calmerà scavando troverai i tre ovetti....
lo spero grazie dei consigli ma ieri gia provava a scavato e poi a finito senza deporre e oggi ancora piu nervosa si e ribaltata 3 volte bho lascio fare tutto a madre natura il terreno e gia smosso lei a scavato una buca di 20 cm in 10 minuti non penso sia il problema del terreno
io ho notato che facendo una collinetta nel recinto facilito di molta la scelta del posto ideale, prova le mie da quando ho adottato questa tecnica depongono sempre lì.
gia fatto la collinetta che ho fatto lei nel passare le ha spianate tutte
anche le mie le spianano tutte
l'importante è che trovino la terra smossa terriccio sabbioso misto torba in un punto molto soleggiato....per loro è irresistibile...stamattina ho trovato ancora la mia che deponeva li....altri sei ovetti...
Sempre fatto cosi in diversi punti. Ma continuano a spianarli
guarda dove vanno a scavare più volentieri e poi lavora li...io non gli do scelta...dalle altre parti è molto difficile scavare....
Scavano in tutti i 250mq a loro disposizione