Ciao, io non la vedo mai... Le ho messo l' acqua in un portavaso basso, gliela cambio due volte al giorno
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ciao, io non la vedo mai... Le ho messo l' acqua in un portavaso basso, gliela cambio due volte al giorno
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Si le mie ci si tuffano dentro anche..poi se la loro dieta e a base di verdura tanta acqua la prendono anche da la penso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non sono animali che bevono spesso ,l'esoscheletro riduce moltissimo la perdita di liquidi.
io visro bere una delle mie in quattro anni, ovvio che però non son sempre lì a controllare
e' rara come cosa, ma a volte l'ho vista bere
Quest'anno l'ho vista bere già 2 volte e direi che sono stata fortunata! La prima mi sono quasi spaventata perché non finiva più di tenere la testa dentro...è stato ad inizio aprile dopo quel periodo di freddo, pioggia ed assenza di sole. La seconda l ho vista entrare, bere e poi far pipì con urati. Ho lavato e messo subito acqua pulita, come tutti i giorni.
Anche la mia l ho vista bere già due volte quest anno. Ma lo faceva molto velocemente e poi basta..
Io le vedo bere le gocce di acqua sulle foglie di tarassaco che gli metto, non le ho mai viste andare alla ciotolina.