Ragazzi, perché non installate il plugin tapatalk in modo da rendere più veloce e meno pesante la consultazione del forum con l'iPhone?
Ragazzi, perché non installate il plugin tapatalk in modo da rendere più veloce e meno pesante la consultazione del forum con l'iPhone?
Ho dato un'occhiata, mi sembra che sia tutto compatibile e che quindi potrei installarlo
Il problema però è che io non ho l'iPhone, quindi non posso testare se funziona... ho bisogno di uno di voi che ha l'iPhone che mi possa supportare nella fase di testing
Se vuoi lo testo io
Ok e poi una volta installato mandami un mp che lo testo
Ragazzi dobbiamo regalare l'iphone a Rughis!
A Ru', ma quanto sei demodè!
Chi getta semi al vento.....farà fiorire il cielo!
Si bravi! Anche a me servirebbe!
Funziona
Perfetto
Da oggi Tartarugando ha una nuova funzionalità che consente una più facile navigazione del forum dai dispositivi mobili , in aggiunta alla già presente Mobile Style.
I possessori di Iphone, iPad, dispositivi Android, Blackberry e Nokia ultima generazione possono scaricare l'applicazione Tapatalk a questo link
Tapatalk Forum App - Empowering Forum Junkies on-the-go
Un grazie ad Alessandro80 per aver proposto l'idea e per aver testato il corretto funzionamento dell'applicazione
Buona navigazione
Cavolo non conoscevo assolutamente questa App!!!È veramente spettacolare e va che è una meraviglia!
Complimenti rughis e Alessandro80!
Lo sto usando anche io da oggi, inizialmente sembrava simile alla versione mobile del forum ma devo dire che è piuttosto comodo e veloce..
Non si possono vedere i profili ma si può quotare, moderare e anche bannare.
Per me, promosso! Bravo Ale ;-)
Per chi, come me, non è in possesso di un dispositivo cellulare compatibile con Tapatalk, allego qualche screenshot che ho ricevuto da Alessandro80
Grazie a voi che lo avete installato sul forum