Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
cibo per pardalis e sulcata
salve scrivo nuova discussione perche' non ho trovato qualcosa di specifico qui..io ho una sulcata geoleclone e una pardalis gia grandine che mangiano parecchio io vorrei trovare un cibo gia fatto completo che si possa acquistare in quanto d'inverno sopratutto non trovo il tarassaco o le erbette diventa molto complicata la ricerca avete consigli in merito?gia mangiano parecchio e quindi avrebbero bisogno di qualcosa di nutriente..poi visto che gli ho cambiato la sede invernare io ho delle lampade solar raptor da 100 w ne volevo mettere due in un punto il resto lasciare libero al buio secondo voi basta?le tarta hanno 5 anni di vita..
secondo voi ora devo eleminare la verdura completamente quella tipo insalata e lasciare solo fieno che fanno fatica a mangiarlo?le crocchette ne avevo provato un tipo per tarta nostrane hermanni e la sulcata le amava pero ho pensato che forse un crocco adatto proprio alla sulcata sarebbe meglio
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum