Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Buon Giorno!!!
[IMG][/IMG]
-
-
TartaManiaco
Re: Buon Giorno!!!
Benvenuto nel Forum ! Il mio consiglio valido sia per le Hermanni che per le Horsfieldii è quello di nutrirle con erbe selvatiche e di ricorrere al radicchio o cicoria coltivata solo quando non è possibile trovarle. Spero anche che tu tenga rigorosamente separate le due specie di tartarughe.
-
Appassionato
-
Contributor
Ciao Enricopi!! Complimenti per tutte queste fantastiche horsfieldii
Ma quell'hermannina a sinistra che ci fa con loro?
-
Simpatizzante
E' una birbantelle, si è infilata tra le Horsfi
per il letargo. La foto è stata fatta appena sveglie.Ora sono tutte fuori, sono già cominciate le deposizioni.
- - - Aggiornato - - -
Ciao Vittitarte, 25 mq possono andare (non hai specificato il numero dei maschi) io ho un maschio e tre femmine da circa venti anni, non ho avuto mai problemi di aggressività da parte del maschio.
- - - Aggiornato - - -
Ciao Carlino,ovviamente condivido l'utilizzo delle erbe selvatiche, io i primi 2/3 giorni dopo il risveglio do anche la tanto "temuta" insalata.
-
Appassionato
Grazie Enricopi ho due maschi e due femmine ......i due maschi non per scelta .........quindi la tua piccola hermanni ha fatto letargo con le hors? Ma non temi che si possano trasmettere patologie......tipo l'herpes virus? Vent'anni sono tanti sei il primo che conosco che ce l'ha da così tanto tempo.....che bello
-
Contributor Mod
Ciao, benvenuto sul forum!!
Ma che abbuffata di Hors.......meravigliose!....sai che adesso noi ti tempesteremo di domande????
Sono tutte tue nascite?....puoi postare una foto del tuo recinto?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum