buongiorno, facendo una ricerca nei messaggi del forum ho notato che certe cartelle sono contrassegnate in rosso e certe no , cosa significa ? grazie
buongiorno, facendo una ricerca nei messaggi del forum ho notato che certe cartelle sono contrassegnate in rosso e certe no , cosa significa ? grazie
In rosso?
Non ho presente
No,i propri interventi sono segnalati dalla freccetta rivolta a sinistra nella busta.
Rughis?
Le "buste" con iltitolo della discussione sono azzurre, rosse o nere con lucchetto se chiuse, cosa significa il rosso o il blu? questa e' la domanda
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
Dal mio punto di vista, ho notato che la freccetta sta ad indicare se vi è stato un altro intervento dopo il tuo, a mò di risposta, mentre gli sfondi colorati in rosso, o blu indicano quello che ho già scritto.
Diciamo che il rosso sta ad indicare una discussione che stai leggendo, ma alla quale non sei mai intervenuto, a differenza del blu.
Ultima modifica di Excalibur; 28-01-2015 alle 19:57
In rosso ci sono due categorie: una "discussione calda con messaggi non letti" ed una "discussione calda con messaggi letti"
Anche in blu, ci sono le stesse categorie...ma sono in blu perché le discussioni non sono classificate "calde".
Se ho detto una castroneria, mi auto-banno per 1 settimana
- - - Aggiornato - - -
Sbagliato. Le discussioni lette appaiono con la busta da lettera chiusa, mentre quelle non lette sono raffigurate da una busta da lettere aperta, con dei fogli che ne fuoriescono INDIPENDENTEMENTE dal colore.
Il colore blu o rosso indica semplicemente se la discussione è più o meno interessante (con il termine "calda" si vuole intendere l'interesse che suscita l'argomento trattato)
Fidati, Excalibur..."è"
Fate il complemento a uno di quanto ha detto Excalibur e avrete tutte le risposte corrette
Riepilogando:
- rosse: discussioni calde, ovverosia quelle più visitate
- buste aperte, con fogli che escono: non lette
- buste chiuse: lette
Ed io che credevo fosse al contrario...tipo sms insomma
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Credo che ci sia ancora un pò di confusione, bisognerebbe, secondo me, rivedere un pò il tutto.
Per esempio questa mattina mi appaiono tutte le buste aperte, a prescindere dal colore, anche la discussione appena inserita "Qualcosa di diverso" di Tricky che non ho neanche aperto, inoltre appare di colore rosso, con solo 4 visite.
Ultima modifica di Excalibur; 29-01-2015 alle 12:32
Excalibur, a me la discussione di Tricky da te citata, appare blu...non so che dire.
Da precisare che le discussioni "lette", se non aggiorniamo la pagina, ci appaiono come non lette. Cerco di spiegare meglio: se torniamo alla pagina precedente con la freccetta in alto a sinistra della pagina, è come se la aprissimo per la prima volta...diverso è cliccare, per esempio, su "novità"...in questo caso la pagina si aggiorna e le buste delle discussioni lette ci appaiono, appunto, come lette.
Spero d'essere riuscita a spiegare la cosa...