Ciao a tutti... Ecco 2 foto della mia pelodiscus sinensis albina più grande....![]()
![]() |
![]() |
Ciao a tutti... Ecco 2 foto della mia pelodiscus sinensis albina più grande....![]()
Ultima modifica di Alessandro80; 31-07-2011 alle 14:09
mamma mia,sono proprio particolari e molto molto interessanti. dove l'hai presa?
hai solo questa albina o altre?
Le ho prese da un importatore molto conosciuto di rettili... Ne ho 8 in totale (2 però le ho date in affidamento a mio cugino in quanto ho iniziato a dividerle a gruppi di 2), ma questa è la più grande...
Ultima modifica di Alessandro80; 31-07-2011 alle 14:54
+ la guardo e + mi incuriosisce.
se riesci,quando puoi,metti una foto anche del piastrone.
Eccoti accontentato/a
![]()
ah,grazie. deve essere morbidache carina
![]()
Le pelosiscus mi stanno piacendo sempre di più.. Complimenti Alessandro e' molto bella!!
E' già aggressiva la piccola?
La più piccola che ho pesa 16 gr e guardate oggi cosa mi ha fatto con un morso
![]()
Mamma mia, figurati se becchi un morso da una grande
Alessandro quanto ci impiegano a diventare riproduttive? Non ne so proprio niente di questa specie, devo dire che è affascinante...
Un ragazzo di un altro forum è riuscito a far riprodurre con successo una coppia che aveva 20 mesi...
Molto bella Alessandro, complimenti!
Ammazza che morso!![]()
Belle quanto famose![]()
Sono famose?![]()
Complimenti bellissimo esemplare...come mai le dividi in coppie ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
In quanto prima stavano tutte e 8 insieme ma ora è giunto il momento di dividerle dandogli più spazio visto che stanno crescendo e anche per evitare possibili lotte territoriali...
Cresciute un altro po se vedrò che la convivenza tra un maschio e una femmina (sperando di avere almeno una coppia) non dovesse funzionare le dividerò tutte in vasche singole ovvero un esemplare a vascaI maschi in esubero ovviamente verrano isolati fin da subito in vasche singole con il crescere....