Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
-
-
Assiduo
Re: maschi o femmine hermanni 3thh e 3thb
difficile sessarle....un idea ce l'ho ma non mi pronuncio...sono tutte simili..a settembre rimetti le foto...a quel punto ti darò un parere...ora andrei quasi a caso
-
Simpatizzante
Mi sbilancio solo sulle thb.. la prima e la terza maschietti..ovviamente mia impressione, non prenderla per certa, sicuramente un occhio piu esperto del mio potrà dirti di piu..
-
Simpatizzante
anche per me le thb solo 1 probabile femmina i 2 al 90 x 100 maschi anche per me grazie e le thh indeciso ora dalle code mi sembrano femmine ma e ancora presto
-
Assiduo
hoavuto la stessa impressione anch'io m è troppo presto...per come tengono la coda potrebbe essere...visto che gli altri dicono la loro per le thh sono un maschio...il primo e due femmine...calcola che però ad oggi è un po' come tirare ad indovinare...a settembre si dovrebbe decifrare il sesso con una certezza maggiore...poi volevo fare un'altra considderazione...per quanto riguarda le thh...siamo sicuri che siano proprio tutte thh?le foto delle guance le puoi mettere?
- - - Aggiornato - - -
per esperienza ho preso una coppia di due tarta che dovevano essere maschio e femmina e poi erano due maschi...la dimensione era identica...non è facile sessarle se non da occhio molto molto esperto che comunque può sbagliare....
-
Simpatizzante
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum