Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
M.M. Milza la Marginata
Ciao! Sono nuova e ho bisogno di essere disperatamente guidata! Ho già da 15 anni 5 hermanni hermanni (se non mi sbaglio) che ho accolto quando erano già adulte, non hanno mai avuto alcun tipo di problema e sembrano star bene. Ora io e il mio ragazzo abbiamo adottato Milza, una marginata nata lo scorso luglio e non so bene come comportarmi. Premetto che è con noi da domenica e a parte quel pomeriggio e lunedi che c era sole il tempo in questi ultimi 3 giorni fa schifo e le temperature si sono abbassate, può anche essere che abbia bisogno di ambientarsi, il fatto è che dorme in continuazione e si sveglia e mangia solo se viene stimolata. Ieri prima di dare qualche morso apriva un pochino la bocca e faceva bollicine col naso come se fosse raffreddata. Ora ha una casetta provvisoria con vaso e paglia ma per sabato sarà pronta la nuova residenza. Come mi consigliate di tenerla provvisoriamente? E soprattutto, è meglio interrare la rete per evitare che topi talpe ecc possano farle visita? Graziee!
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum