queste si che sono tartarughe grasse
Uploaded with ImageShack.us
queste si che sono tartarughe grasse
Da dove l'hai presa questa foto, per curiosita ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
trovato. è un sito x le idee di viaggio io voglio andarci
IDEE di VIAGGIO - GIROVAGATE: Mazunte, il nuovo paradiso delle tartarughe
bhè è interessante.
A me sembrano Pseudemys...
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
a me sembravano scripta scripta
Mazunte, il santuario di 300000 tartarughe!
foto di buzzthrill
Mazunte (Costa di Oaxaca, Messico, a pochi chilometri da Puerto Escondido) ha una spiaggia su cui si possono avvistare migliaia di tartarughe nel periodo della deposizione delle uova (fino a 5000 a notte, tra il mese di marzo e quello di novembre). L'amministrazione tutela severamente tutte le varietà che approdano nella baia (una decina circa), costituendo una riserva naturalistica di eccezionale rilievo scientifico, ma non è sempre stato così. Fino a 20 anni fa, infatti, Mazunte era tristemente nota per la più grande mattanza di tartarughe nel Pacifico: ne venivano smembrate fino a 1500 al giorno. Fortunatamente, la politica di tutela iniziata nel '90 (ed estesa alla salvaguardia di tutto l'ambiente con delibere per costruzioni solo con materiali naturali e ecocompatibili, sistemi di filtraggio delle acque fognarie e riciclaggio dei materiali utilizzati) ha reso possibile la creazione di un ambiente ottimale per le tartatughe che possono essere avvistate anche dai turisti che accorrono a migliaia ogni anno. Per informazioni più dettagliate su tutto il progetto di tutela, visitate l'interessante sito del Centro Messicano della Tartatuga il cui motto è "conoscere per conservare".
Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Google Buzz
Pubblicato da TuristadiMestiere
se sono pseudemys che ci fanno in Messico??? non saranno importate giusto?? Non ricordo che ci siano pseudemys che vivono in Messico però forse mi sbaglio
o.O
cicciottelle!
Il Messico!
Ci ho lasciato il cuore
Se organizzate un viaggio io ci sonoo!