Chi ha avuto a che fare con questi bellissimi gechi? Raccogliamo un po' di informazioni magari in vista di una scheda
Chi ha avuto a che fare con questi bellissimi gechi? Raccogliamo un po' di informazioni magari in vista di una scheda
geco stupendo! io ne ebbi solo uno per qualche giorno...era un "wild" di un amico che purtroppo non stava bene....ottima idea scrivere una scheda su di loro!
Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)
http://canedapresa.forumfree.it/
peccato che sia la mia ragazza che mia madre hanno la fobia per i gechi , appena vedono una Tarentola ( in Siciliano si chiama Zazzamita ) gli prende il panico !!
Sono bellissimi
Ottima idea, sono proprio curiosa ^__^
In verità la stavo per fare io una scheda, però poi è saltato tutto perchè un altro utente doveva postare la sua..
Esperienza personale: ne ho avuti tre per qualche mese.. belli da vedere, ma essendo crepuscolari, sono poco interattivi..
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)