Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Già sveglia?????
Ciao a tutti!e un paio di giorni che la mia testudo horsfieldii gira nel cassone per il letargo!e normale che sia già sveglia?tenete conto che io abito nel piemonte e le temperature ultimamente sono state abbastanza alte nonostante l'inverno (sicuramente oltre i 10 gradi)!il recinto dove la tengo e ancora abbastanza umido quindi non la sposto!che mi consigliate di fare?
-
-
TartaManiaco
Re: Già sveglia?????
Ciao.
Assolutamente ti consiglio di aspettare.
Dove la tieni la cassa per curiosità?
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
-
Simpatizzante
La cassa la tengo al esterno sotto un balcone al riparo dalla pioggia e dal umidità!le altre mie due horsfieldii sono ancora interrate però!e oggi fa brutto e la temperatura e bassa e lei e comunque in superficie!scusate ma e il mio primo inverno!
-
TartaManiaco
Ok va bene.
Suppongo anche al riparo dal sole diretto?! Vero?
Comunque tranquillo per ora non fare assolutamente niente.
Al limite solo dell'acqua a disposizone in un sottovaso.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
-
Simpatizzante
un po di sole lo prende!ma non esageratamente!allora domani provvedo e aspetto! grazie!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum