Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Un'altra delle vostre meraviglie Tj! E' veramente chiarissimo!!! Se rimanesse così da adulto sarebbe incredibile!
I genitori sono così chiari?
è favolosissima...metti alte fotine appena puoi...con le vostre foto sogniamo ogni volta!!
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
Le Hermanni quasi sempre mantengono i colori e i disegni che mostrano appena uscite dall'uovo, a differenza delle Marginata che nascono a volte molto chiare, ma crescendo, con loro aumenta la pigmentazione scura. Stessa cosa capita con le Graeca che appena nate a volte hanno il piastrone quasi completamente giallo, ma crescendo diventa quasi completamente nero o bruno.
Bellissima la nuova nata!! Come sempre complimentoni
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
sono meravogliose...ma anche il papà altrimenti si ingelosisce!!
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
Riprendo questo vecchio post, per aggiornare la foto della Hermanni con il piastrone chiaro, al risveglio dal letargo.
Prima
Dopo
(Albert Einstein)
Mamma mia... È stupenda e stà venendo su bene.... Complimenti....
Come e' bella la tartarughina con pochissime macchie....ha preso proprio dai genitori, molto chiari anche loro.