Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Clinica psichiatrica.... Ma per chi????
Girando su youtube a caccia di video divertenti, ho trovato qualcosa che non so se definire comica o tragica.
Il video è stato intitolato clinica psichiatrica per Apalone... lo credo. Dopo un simile minestrone e a vedere i pezzi strappati dal carapace delle povere tartarughe, per le Apalone servirà una clinica sicuramente, non so se psichiatrica o meno. Per l'autore del video, non mi esprimo che è meglio .
Ecco il video:
Si tratta di almeno 12 tartarughe stipate in 200 litri d'acqua a occhio. Le gusciomolle Apalone 2 e forse una Pelodiscus sinensis, ma è probabile sia un'altra apalone, la qualità del video non consente di vederne i tratti distintivi tra i due generi.
Le Apalone sono praticamente devastate, ad una mancano diversi pezzi di carapace, strappate via dai morsi delle coinquiline, tartarughe molto piccole insieme a tartarughe di dimensioni decisamente maggiori.
Tutto l'opposto di quel che si chiama buon allevamento.
Però se l'intento del video era quello di mostrare come non vanno allevate le tartarughe, tanto di cappello, io stesso non avrei saputo inventarmi di meglio.
Ps: si vede anche un'immagine inquietante riflessa nel vetro. Dopo quello, serve anche a me una clinica psichiatrica
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum