Vi piace il terrario delle mie tartarughe più grandi?
L'ho fatto appassionatamente da sola! Cosa siamo noi donne eh!!
Unica domanda.. possono essere velenose per loro quelle piante?
Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk
Vi piace il terrario delle mie tartarughe più grandi?
L'ho fatto appassionatamente da sola! Cosa siamo noi donne eh!!
Unica domanda.. possono essere velenose per loro quelle piante?
È molto piccolo..
Dici che è piccolo? Me l'ha consigliata la veternaria la grandezza. 2 metri e un po di lunghezza, e 1 di larghezza
L'area minima consigliata per ogni tartaruga è di 10 mq quella che hai predisposto è un po' una prigione: i veterinari non sono espertissimi sulle modalità di allevamento.
Ciao! L area è davvero piccola. Le tre tarte che vedo in foto sono 3 femmine? Se ci fosse anche un solo maschio L area sarebbe un’inferno per le poverine . Se i maschi fossero due combattimenti furibondi e pericolosi. Non vedo nascondigli (del resto in quello spazio sarebbero praticamente inutili. Allarga più che puoi lo spazio!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le pareti di cosa son fatte?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ciao Geronimo73, è fatta tutta dalla rete che non possono mangiare, per 50cm in altezza e messa anche sotto in modo che nessun topino possa entrare. Poi all'esterno ci sono delle cannucce di abbellimento, e stessa cosa sopra per coprirle la notte. Siccome si arrampicavano alla rete, sono stata costretta a mettere anche quei pannelli di plastica cosicché scivolino quando provino a salire.
Ciao a te Ughine! Hai fatto un lavoro minuzioso e molto bello decisamente ma.. minuscolo!! Il maschio tormenterà le due femmine che non hanno modo di scappare in quello spazio minimo. Devi assolutamente aumentare notevolmente gli spazio, quello che vediamo non sarebbe sufficiente nemmeno per una tarta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, devi separare il maschio dalle femmine, potrebbe stressarle a morte nel periodo riproduttivo.
Come lavoro mi piace ma se non hai spazio ti sconsiglio di farle riprodurre, già queste tre avrebbero bisogno di almeno 30 metri quadri minimo di recinto, 10 per il maschio e 20 per le femmine.
La rete così messa non ti mette al sicuro dai topi, bisogna creare una vera e propria gabbia da interrare anche di dimensioni più piccole ,70 x 70cm, da usare solo per il letargo.