Originariamente Scritto da
lucio78
Personalmente non volevo fare assolutamente nessuna polemica e mi dispiace che tu l'abbia presa così !!!!
Non mi ritengo assolutamente meglio degli altri in nessuna cosa....assolutamente non l'ho mai pensato e mai detto !!!!!!
Le cazzate non le ho mai scritte e spero di non scriverle mai......mi dispiace veramente se ti siano sembrate tali !!!!
Ti ripeto inoltre che capisco e mi dispiace per quello che è successo, la mia era solo una considerazione su quello che avevi scritto e notando delle cose mi sono permesso di dirti che personalmente non eri stato impeccabile nella gestione delle tarta......anche se personalmente penso più ad un possibile furto.......per sparire tutte insieme!!!!!
Ti faccio notare alcuni particolari su quello che avevi scritto in precedenza:
......"ed ho notato un punto di possibile via di fuga"
......."qualche volta mi aveva avvisato che ce ne erano alcune dimenticate nei recinti"
........"Sul cassone dove tenevo le baby c'era una rete a maglie grosso...."
........"apertura della rete creata da me per far passare meglio una pianta di rosmarino"
........"Oppure potrebbero essere scappate ed essere state poi prese dai vicini"
Se poi non ho capito una mazza......mi perdonerai e ti prego di non tenere in considerazione quello che ho scritto !!!!!