Hanno regalato alle mie figlie una coppia di coccorite!!!
Aprovito per apresentarvi i piu nuovi ospite di casa mia!!!
Hanno regalato alle mie figlie una coppia di coccorite!!!
Aprovito per apresentarvi i piu nuovi ospite di casa mia!!!
Non ne prenderei mai in casa con me, ma sono davvero carini! *.*
non lo so mi fanno un po' senso gli uccelli... :P mi piace vederli, ma averli in casa mai e poi mai.. :P
belli,li avevo anche io anni fa. ora abbiamo 2 calopsite e 1 bengalino. le calopsite sono di mia mamma il bengalino è mio ma dopo questo basta uccellini. i gatti li tirano matti e loro tirano matti me. infatti li avevo sempre in coppia,ne moriva uno e ne compravo un altro x fargli compagnia e così via. ora basta, ho perlina che l'ho praticamente allevata io,la mamma non le dava da mangiare allora le davo io il pastoncino con lo stuzzicadenti,era un amorino spennato
Pissi
Molto belle, ne hanno regalato una coppia a mio figlio e mi si sono riprodotte, adesso ne ho 5!!!
Mio cognato ne aveva due coppie, in poco tempo, meno di un anno, diventarono una 30ina
Son belli si, ma fanno baccano
Per adesso stano in una gabbia, però molto presto costruirò una voliera per loro, non mi piace che gli animali stiano a spazi ristreti!!! Adesso sto cercando di capire come fare la voliera, però devo studiare un pò!!!!
Io quando avevo gli esotici (circa 200 tra diamanti mandarini, passeri del giappone, diamanti di gould, golatagliata e vedove) avevo creato una voliera di muratura con finestroni amovibili. D'inverno stavano al caldo, l'estate mi bastava togliere i finestroni e avevo la voliera aperta.
Unica parte che restava sempre chiusa, era la zona dove avevo messo i nidi.
Ho riprodotto uccellini esotici anche a Gennaio, in quella voliera.
Ora la voliera è stata trasformata in stanzetta rettilario
anche a me dispiace vederli chiusi dentro, è anche per quello che dopo questo non ne prendo +.
Molto belli, io non ho mai avuto pappagallini ma i canarini, che adoravo.
Poi quando ero molto piccolo avevamo un merlo indiano (Pippo) che girava libero per casa
Io ho 1a coppia di inseparabili fisher che ho allevato a mano..
li tengo in casa non nella gabbietta ma in 1a voliera abbastanza spaziosa per loro che mi ha regalato il mio raga..
nel mio album potete vedere le foto..
scusate la scarsa qualità..
...Cannot rain forever...