Salve a tutti vorrei avere qualche consiglio per l'allestimento del terrario, le luci e l'alimentazione per due piccole g. Carbonarie. Grazie a tutti!
Salve a tutti vorrei avere qualche consiglio per l'allestimento del terrario, le luci e l'alimentazione per due piccole g. Carbonarie. Grazie a tutti!
Grandezza 1m x 60 cm circa, neon uvb 5%, Lampada in ceramica collegata ad un termostato. Substrato torba mista a terra (o fibra di cocco). Aspetta comunque Turtlej e Jitka, meglio di loro non puoi trovare su questa specie!
Ok grazie, ma sai se si trovano in qualsiasi negozio di animali?:-D
a cosa ti riferisci?
se ti riferisci alle carbonaria si potrebbero trovare in negozio anche se conviene comprarle in fiera
Qui a Mirandola c'è un negozio, l'Agri Zoo e li ci sono un sacco di lampade per pesci e alcune strane per rettili, sono uguali o no?
Devi chiedere se hanno lampade 5% uvb per rettili!
Ok grazie mille oggi vado a chiedere. Ciao
Ma volevo sapere se serve qualche altra lampada per riscaldare o fa tutto quella?
serve un spot di vattaggio adeguato alle dimensioni del terrario e un termostato per regolare la temperatura
Sai qualche tipo?
Un normale spot da ferramenta, dire 60 o 75 w
Se ti va leggi questa scheda, c'è scritto tutto (credo)
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Quale non c'è nè nessuna?