Ragazzi, perché non installate il plugin tapatalk in modo da rendere più veloce e meno pesante la consultazione del forum con l'iPhone?
![]() |
![]() |
Ragazzi, perché non installate il plugin tapatalk in modo da rendere più veloce e meno pesante la consultazione del forum con l'iPhone?
Ho dato un'occhiata, mi sembra che sia tutto compatibile e che quindi potrei installarlo
Il problema però è che io non ho l'iPhone, quindi non posso testare se funziona... ho bisogno di uno di voi che ha l'iPhone che mi possa supportare nella fase di testing![]()
Se vuoi lo testo io![]()
Ok e poi una volta installato mandami un mp che lo testo![]()
Ragazzi dobbiamo regalare l'iphone a Rughis!
A Ru', ma quanto sei demodè!![]()
Chi getta semi al vento.....farà fiorire il cielo!
Si bravi! Anche a me servirebbe!![]()
Funziona![]()
Perfetto
Da oggi Tartarugando ha una nuova funzionalità che consente una più facile navigazione del forum dai dispositivi mobili, in aggiunta alla già presente Mobile Style.
I possessori di Iphone, iPad, dispositivi Android, Blackberry e Nokia ultima generazione possono scaricare l'applicazione Tapatalk a questo link
Tapatalk Forum App - Empowering Forum Junkies on-the-go
Un grazie ad Alessandro80 per aver proposto l'idea e per aver testato il corretto funzionamento dell'applicazione
Buona navigazione![]()
Cavolo non conoscevo assolutamente questa App!!!È veramente spettacolare e va che è una meraviglia!
Complimenti rughis e Alessandro80!
Lo sto usando anche io da oggi, inizialmente sembrava simile alla versione mobile del forum ma devo dire che è piuttosto comodo e veloce..
Non si possono vedere i profili ma si può quotare, moderare e anche bannare.
Per me, promosso! Bravo Ale ;-)
Per chi, come me, non è in possesso di un dispositivo cellulare compatibile con Tapatalk, allego qualche screenshot che ho ricevuto da Alessandro80
![]()
Grazie a voi che lo avete installato sul forum![]()