Ciao a tutti! Questa mattina ho fatto un paio di scatti alle due tarte mattiniere, Nike (2010) e Antioga (2009)...
Questa è Nike:
Questa è invece Antioga, che si gusta una foglia di radicchio..
Ciao a tutti! Questa mattina ho fatto un paio di scatti alle due tarte mattiniere, Nike (2010) e Antioga (2009)...
Questa è Nike:
Questa è invece Antioga, che si gusta una foglia di radicchio..
Piccola domanda hanno fatto il letargo tutti gli anni da quando sono nate?
le due 2010 e la 2008 si.. le 2010 hanno fatto il loro primo letargo qui a casa mia.. la 2008 i primi due li ha fatti dall'allevatrice che me le ha date e il terzo qui da me... Antioga invece, il primo letargo lo ha fatto normalmente mentre quest'ultimo inverno ha fatto un semi-letargo perchè è stata tenuta in una scatola dentro casa (non da me ovviamente, io ne sono entrato in possesso a fine marzo)... e infatti quando è arrivata era terribilmente sottopeso.. why?
semplice curiosità
belline le cucciole complimenti
thanks!!
Bellissime foto
Da concorso
complimenti gianlu davvero molto belle !!
Che meraviglia queste piccine!!!
ciao gianlu, sembrano belle cresciute dalle prime foto che hai postato qui, sbaglio?
grazieeeeee!!!
thankssss!!
dai ormai per quest'anno le ho inviate... le conserverò per l'anno prossimo.. ihih
non sbagli affatto, le piccole del 2010 hanno triplicato i loro pesi e sono cresciute di mezzo cm.. le due grandi hanno raddoppiato il loro peso e sono cresciute più o meno dello stesso tanto..