Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 3 di 3

Impossibilità a seguire in sequenza le foto linkate.

  1. #1
    Bannato
    L'avatar di Excalibur
    Località
    Silvi (TE)
    Sesso
    Messaggi
    1,761
    Discussioni
    Like ricevuti
    975
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Tartarughe in possesso

    Testudo hermanni hermanni
    Altri rettili in possesso

    Miriadi di lucertole che gironzolano nel giardino. Di tanto in tanto, qualche biacco simpatico.

    Predefinito Impossibilità a seguire in sequenza le foto linkate.

    Mi viene un certo nervoso quando vedo che nella discussione le foto non sono inserite direttamente, ma linkate in sequenza, da un altro sito, o da FB.
    Vengo al dunque.
    Nella discussione appaiono, in sequenza, i link da aprire per far apparire le varie foto in successione.
    Clicco sul primo link ed appare la sua bella foto collegata e fin qui ci siamo.
    Il problema arriva in seguito, quando vorrei passare al secondo link e qui incomincio ad innervosirmi, perchè per aprire il successivo, sono costretto a chiudere il programma con la "X" in alto a destra nella barra degli strumenti, dato che la freccetta, rivolta a sinistra, in alto a sinistra, che permette di tornare indietro di un passaggio, non mi rimane attiva, costringendomi così a chiudere il programma, aprirlo di nuovo, cercare la discussione, cercare il link e continuare nella visione, inoltre non ho più un termine di paragone con la foto precedente.
    Che seccatura, ogni link................stessa identica operazione.
    Ci sarebbe un sistema per ovviare a tutto questo scassatesta?
    Caffè pagato a chi sa darmi una dritta.


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

  3. #2
    PEMmami tutto
    L'avatar di Acquarion
    Località
    Puglia
    Sesso
    Messaggi
    2,527
    Discussioni
    Like ricevuti
    1577
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Tartarughe in possesso

    Sternotherus odoratus, Graptemys pseudogeographica kohni, Trachemys scripta scripta

    Predefinito Re: Impossibilità a seguire in sequenza le foto linkate.

    Basta aprire i link tenendo premuto il tasto ctrl oppure aprire il link direttamente cliccandoci con la rotella del mouse (se possibile). In questo modo il link verrà aperto in un'altra scheda e avrai la scheda con la discussione sempre aperta.

    ...se ho capito il fastidio quale è.




    La bella tartaruga


    Prometto di non fare piu' battute di cui il forum si debba vergognare






  4. #3
    Bannato
    L'avatar di Excalibur
    Località
    Silvi (TE)
    Sesso
    Messaggi
    1,761
    Discussioni
    Like ricevuti
    975
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Tartarughe in possesso

    Testudo hermanni hermanni
    Altri rettili in possesso

    Miriadi di lucertole che gironzolano nel giardino. Di tanto in tanto, qualche biacco simpatico.

    Predefinito Re: Impossibilità a seguire in sequenza le foto linkate.

    Citazione Originariamente Scritto da Acquarion Visualizza Messaggio
    Basta aprire i link tenendo premuto il tasto ctrl oppure aprire il link direttamente cliccandoci con la rotella del mouse (se possibile). In questo modo il link verrà aperto in un'altra scheda e avrai la scheda con la discussione sempre aperta.

    ...se ho capito il fastidio quale è.
    Beh, non conoscevo questo procedimento, dopo ci provo e ti saprò dire, se funziona te ne offro due di caffè.
    Il fastidio è spiegato sopra, o forse non mi sono spiegato bene io.
    Come procedevo io, sbagliando ovviamente, una volta aperto il primo link, quello mi rimaneva in schermata e per poterlo chiudere per aver accesso al secondo, non avevo altra scelta che chiudere tutto il programma e ricominciare daccapo, riaprendo l'accesso di nuovo al Forum per aprire il secondo link, un'operazione tediosa, inoltre avevo una sola foto per volta, non tutte insieme come quando sono inserite direttamente, così da poter confrontare una con l'altra.
    Mi sembra di aver scritto uno scioglilingua, ma tant'è...............................
    Ultima modifica di Excalibur; 15-03-2015 alle 20:18


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •