Ho trovato la foto di questa povera Chelydra serpentina, risalente al 2000. Su facebook girano tante sue foto. Chissà se le hanno tolto quell' anello, e se il carapace si è un pò normalizzato, e se è ancora in vita
Ho trovato la foto di questa povera Chelydra serpentina, risalente al 2000. Su facebook girano tante sue foto. Chissà se le hanno tolto quell' anello, e se il carapace si è un pò normalizzato, e se è ancora in vita
Incredibile l'adattamento di questo animale , sembra quasi impossibile pensare che la foto sia vera
Ma chi può essere così cattivo da venirgli in mente di fare deliberatamente una cosa simile?
Stento a credere sia vero..se lo è bisognerebbe inanellare chi gli ha fatto questa porcata..
Jitka bello il tuo nuovo avatar ..è un lemure vero ?
Ho curiosato subito si wikipedia..
un bel salto dal Madagascar all' Africa.. il galagone..
Sono senza parole dall'orrore, non c'è mai fine al peggio! Possibile?
a me una cosa del genere e' capitato a una rosa. l'avevo piantata e avevo dimenticato di togliere il laccetto che indicava che rosa era. crescendo mi sono accorta troppo tardi che le era rimasta questa strozzatura e ....mi sono sentita in colpa perche proprio io che amo tanto le piante e la natura ero riuscita stupidamente a non accorgermi di una cosa del genere. Ma questo qualcuno l'ha fatto di proposito, ma come si puo'. Povera bestia! Certo la gente umana e' proprio cattiva!
Ragazzi, in cina questa era una moda che si faceva in cina,per cambiare il corpo delle povere tarta....
quando lavoravo da un grossista erano presenti foto di animali cosi messi in vendita!!
Che schifo.
Ormai non mi meraviglio più di nulla
And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become. Everything else is secondary.
Le chiamava Turtle bottle o una cosa del genere... a farne le spese erano le scripta, non facevano altro che anellarle da piccole, e man mano che crescevano il corpo si deformava......... e quello era il risutato!
Fortunatamente sono 5/6 anni che non ne vedo piu' è sopratutto sono scomparse le foto da internet,,,,,
Che schifo...
(La gente, non la tarta)
Pensate che cose del genere (deprecabili) ancora al giorno d'oggi vengono fatte sugli esseri umani
Io proprio non capisco quale diritto si deve avere nel condannare un animale a subire un simile handicap. Ho una sola spiegazione, la cattiveria pura.