Salve
Da qualche giorno ho costruito un incubatrice a bagno maria per le uova di Tb per quest estate..ho comprato uno scatolo completamente di polistirolo con le pareti spesse 5 cm...successivamente ho posizionato un riscaldatore per acquari da 50w e ho versato 4 centimetri di acqua. Per poggiare le uova usero una vschetta di plastica ( quella che si usa per il confezionamento delle carote ) con 3 centimetri di vermiculite posizionata al centro della scatola sostenuta con due bicchieri di plastica a circa 1 cm dal livello dell acqua, per controllare la tempetatura e l umidità usero 1 termometro per l aria all interno della scatola un termometro/igrometro con sonda che posizionero sul suolo della vermiculite e un altro per la tempreratura dell acqua..Ora ho gia montato tutto tranne la vermiculite e il temometro/igrometro che l ho ordinato e che sto aspettando che arrivi.. dopo aver messo in funzione l incubatrice ho tarato il riscaldatore da 50w a 29°..Ho notato che la temperatura all interno non è mai fissa varia dai 31° ai 33°...
Vorrei sapere se va bene lo stesso e quali accorgimenti potrei fare
Tutto questo x prova la mettero in funzione appena le mie tarta faranno le uova