salve vorrei sapere se a voi i vostri gechi leopardini in questo periodo mangiano?
![]() |
![]() |
salve vorrei sapere se a voi i vostri gechi leopardini in questo periodo mangiano?
Io non ne ho ma un mio amico che ne alleva e ne seleziona le morph mi ha detto che è da i primi di marzo che sono svegli e mangiano.
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane,ma parole piu nuove che parlan di gocciole e foglie lontante. Ascolta. Piove
i miei sono svegli ma mangiano poco. Non so se è causa di questo tempo ballerino oppure no. La settimana prossima faccio esami feci e vedo se c è qualche problema.Potrebbe essere?
Sinceramente non lo so,non li ho mai allevati.
Aspetta qualcuno piu esperto di me![]()
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane,ma parole piu nuove che parlan di gocciole e foglie lontante. Ascolta. Piove
Il tempo sicuramente può incidere, ma se la cosa si protrae, un esame delle feci è sicuramente il primo passo per scongiurare qualsiasi problema..
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)