Ultima modifica di nora; 11-05-2013 alle 00:04
Bellissime, le hai acquistate o adottate ?
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
cani stupendi. riservati e socievoli nello stesso tempo
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
le ho adottate per la ridicola cifra di 150€ la prima perchè adulta e la seconda solo 100€, impegnandomi a sterilizzarla.......che solo lì'operazione mi è costata 70€ + medicinali e sbattimenti in cure .......
naturalmente io ho dato di più ma questa è la cifra che le varie associazioni di volontari richiedono e lo fanno per pura passione non guadagnano nulla ......
se qualcuno fosse interessato a salvare questi poveri cani, non esiti a mandarmi un'MP
Veramente belle Nora, come tutti i cani del resto!
Complimenti!
sonoo la mia gioia e il mio dolore...
Bella è la mia gioia perchè, anche graxie all'età è mite e riservata, in poche parole adulta con un passato triste..........
Moira è una cucciolona :le interessa tutto rompe tutto e ha dei modi di fare.......non proprio di chi ha subito un triste passato.
un pò ladra ,un pò mozzica utto e spaccatutto..........
ma alla fine la si perdona...perchè è come una bambina......infatti va d'accordo con mio figlio e diciamocela tutta vanno di pari passo nel combinare un guaio dietro l' altro
Un paio di anni fa volevo adottare un Galgo spagnolo, poi però ci ho ripensato perchè non ho mai avuto un Levriero e essendo un cane da caccia ho avuto paura che avrebbe potuto fare danni alle tartarughe.
I tuoi Levrieri come si comportano con le tarte ? Che carattere hanno ? Sono fedeli alla casa o se hanno possibilità tentano di scappare ?
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi