Foto prese da un mio contatto facebook indonesiano
Questa è la foto di una A. radiata che gli è appena arrivata dall'Europa:
Queste invece sono due A. radiata dopo le sue "cure"
Foto prese da un mio contatto facebook indonesiano
Questa è la foto di una A. radiata che gli è appena arrivata dall'Europa:
Queste invece sono due A. radiata dopo le sue "cure"
Scusa Rughis ma ho capito bene ? Non ho mai sentito che gli indonesiani importano Radiata dall'Europa, semmai il contrario ! Non vedo il motivo, avendo un canale diretto dal Madagascar...
Mah Fabrizio, quelle foto sono di una Radiata secondo me al 100% di cattura, è troppo perfetta. Ogni Radiata nata e cresciuta in cattività ha qualche piccola imperfezione, quella non ne ha. Poi se guardi le linee di crescita strettissime e tutte equidistanti, da lì capisci....Penso che ha scritto UK per "confondere le acque"
io però vedo 3 esemplari differenti.
le prime 3 foto son dello stesso esemplare.quella della quarta foto ha una squama marginale in più accanto a quella nucale (se ci vedo ancora bene) rispetto alla radiata delle prime 3 foto.
quella della quinta foto è diversa da quella della quarta foto perchè non ha una squama in più.
di sicuro la quarta foto è di un altro esemplare poi se la quinta foto è la conseguenza dell'allevamento dell'esemplare delle prime 3 foto non ti saprei dire.certo è che la colorazione è cambiata parecchio ma non credo che sia un metro di giudizio adeguato.
preferisco il prima del dopo allevamento: dagli qualche consiglio al riguardo o digli di iscriversi qui, è sempre un dispiacere vedere animali così belli crescere così male
è probabile che la prima e la seconda siano la stessa, mentre la terza pare un'altra..
che cucciolo meraviglioso... era