Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi che tipo di tartaruga è? Così quando leggo i vostri post so a quali fare riferimento.
Grazie in anticipo a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi che tipo di tartaruga è? Così quando leggo i vostri post so a quali fare riferimento.
Grazie in anticipo a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,
dovrebbe trattarsi di una maureys reevesii.
Occorre una vasca 100x50x50 colonna d'acqua di 30cm con diversi appigli + isola galleggiante + impianto di illuminazione (solar Raptor 35w flood) + filtro esterno sovradimensionato (tetra ex 1500 o JBL e 1502).
Ci sono tante discussioni in merito.
Buon allevamento
Inviato dal mio P80 utilizzando Tapatalk
Ideale allevamento all'aperto, se hai giardino o terrazzo valuta laghetto o mastellone, puoi prendere spunti un sezione outdoor.
Altrimenti per mastelloni in materiale plastico cerca sulle note piattaforme online oppure negozi di materiale per agraria.
Se invece cerchi un acquario in vetro, puoi vedere su subito.it un usato o contattare un negozio di acquari per una vasca da realizzare su misura.
Per la lampada solar raptor, veramente urgente se la tartaruga non sta all'aperto, vedi il tutorial in area illuminazione e i negozi degli sponsor nel banner
Ciao, intanto, come si faceva con le trachemys, puoi tamponare con un contenitore Ikea XXL ...un sughero e sistemi all'esterno il rettile... c'è ancora un mese di sole buono...
Così nel frattempo ti procuri filtro esterno e solar Raptor.
Inviato dal mio P80 utilizzando Tapatalk