anche io c'ho altri animali da mostrare!!
la gita sul delta del Po è stata bellissima, abbiamo visitato questo bosco protetto dove abbiamo subito incontrato...
Lui
anche io c'ho altri animali da mostrare!!
la gita sul delta del Po è stata bellissima, abbiamo visitato questo bosco protetto dove abbiamo subito incontrato...
Lui
Bellooooooo
Anch'io ho scattato una foto ma è venuta sfocatissima
L'ho cancellata
era parecchio lontano è?!
Bellissima foto Fabio, complimenti ! Non sai quanti ci hanno provato (noi compresi) ma pochi sono riusciti a fotografare questo animale al Bosco di Mesola.
Un esemplare maestoso !
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
L'hai proprio beccato Fabio era distante parecchio, peccato che quei due tipi con i bambini l'hanno spaventato altrimenti si poteva fare qualche altro scatto !
grande....la foto, anche se presa da lontano, riprende un animale in natura...a parer mio, sono gli scatti più belli in assoluto, complimenti!!
Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)
http://canedapresa.forumfree.it/
è stata una bella sorpresa vederlo, non me l'aspettavo proprio.
hai ragione Topolino, vedere gli animali in natura fa provare un'emozione incredibile, il fatto poi di fare piano per non spaventarli, il silenzio.. bello davvero.
Ahhh bello fabio non credevo ci fossi riuscito a fotografarlo! bravo! Era davvero enorme e maestoso quel cervo!