Originariamente Scritto da
Fabiop
Sono veramente incazzato! Possibile che in Italia non ci siano scappatoie per le persone oneste e in buona fede mentre per i delinquenti si?
6 anni fa ho trovato una tartaruga terrestre e me la sono messa in giardino. Mi è piaciuta talmente tanto che chiedendo a destra e a manca ho saputo che è una Hermanni Hermanni femmina, poi sempre chiedendo ho ottenuto un'altra femmina e 2 maschi. Mi avevano detto che non si potevano detenere senza il certificato.
Dunque, io ora ho circa 30 tartarughini, ben tenuti, sani. Che devo fare per non incappare nelle multe salate che ho letto in questo sito al quale sono neoiscritto? Devo mollarle in modo che si facciano schiacciare dalle auto o dai trattori, mangiare dalle gazze ladre? Le regalo ai miei amici del Marocco che ci fanno il brodo? Ovviamente la mia è una provocazione, non lo farei mai! Ma comunque, chiedo, non esiste un condono che eviti scelte tragiche? Già spendo soldi in verdura e frutta per farle mangiare, se devo pagarci pure una multa, le vado a portare in pineta! Ciao a tutti, Fabio.