Ciao mi presento sono Marco ,28 anni .... ho una grande passione per i rettili , a casa allevo in giardino T.Hermanni , e in casa ho G. Pardalis e G.Elegans ....e anche un simpatico camaleonte calypratus
Ciao mi presento sono Marco ,28 anni .... ho una grande passione per i rettili , a casa allevo in giardino T.Hermanni , e in casa ho G. Pardalis e G.Elegans ....e anche un simpatico camaleonte calypratus
Benvenuto Marco! Mostraci i tuoi gioielli!!!
Benvenuto!
Ben arrivato Marco!
già..intendevo le tartarughe..
Benarrivato..!!
Benvenuto !! Adesso però foto a volontà
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Ok grazie ! Domani vi carico foto intanto una domanda : qualcuno alleva Elegans ? Io ho due femmine e un maschio ... Hanno fatto uova , le ho incubate a marzo , stanno a 29-30 gradi , umidità 80-90% .... Ma quanto ci vuoleeee ????
benvenuto marco!mi raccomando quando fai le foto un bel primo piano della elegans,e poi vogliamo vedere anche il camaleonte
Le nostre Elegans schiudono mediamente a 120-130 giorni a 29 gradi, ma possono anche impiegare da un minimo di 110 fino a 150 giorni massimo.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
[img]dsc00052.jpg[/img][img]dsc00053.jpg img_1174.jpg img_1180.jpg[/img]
Grazie infinite ! aspetto con ansia .....
Ciao Marco! Ben arrivato!
Per inserire le foto segui il link qui sotto!
http://www.tartarugando.it/bacheca-e...serimento+foto