Buingiorno a tutti volevo fare i mie più sentiti complimenti per il ripristino del sito...
A tutti coloro che hanno partecipato siete stati bravissimi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Buingiorno a tutti volevo fare i mie più sentiti complimenti per il ripristino del sito...
A tutti coloro che hanno partecipato siete stati bravissimi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie Willy
Il servizio non è ancora completamente ripristinato. Sono 32 ore consecutive che ci sto lavorando
Mi associo ai complimenti perchè la situazione era veramente grave e si rischiava di perdere tutto. Bravo Fabrizio !!!!
Grazie a chi ci ha lavorato! Infatti sentivo la mancanza di tartarugando ????
Grazie ragazzi
Ora mi sembra che sia davvero tutto a posto... speriamo!
Fatemi sapere se vedete problemi!
Grande Fabri!
Grande..... Buon riposo
tour de force impegnativo
Grande fabri
Sembra tornato tutto alla normalità, sembra
Sì, molto impegnativo!
Ci tengo a precisare che i problemi sono stati causati da una migrazione di server, della quale non mi era stata data nessuna comunicazione preventiva
Inviato dal mio smartphone TIM
Lavorando nell'ambito ho sudato freddo per voi, specie con un CMS dietro quando svacca la comunicazione col database (sembrava questo, erro?) non è mai facile recuperare il tutto.
Complimenti!
Fabrizio , adesso però vai con il backup.....
Esatto, era proprio quello!
Un cambio di server effettuato dall'hosting provider senza nessuna preventiva comunicazione.
Di sicuro uno dei problemi più difficili con i quali mi sono dovuto confrontare, in questi 8 anni di vita di Tartarugando!
Inviato dal mio smartphone TIM
minki...
qualche giorno di astinenza e mi sono reso conto di essere tartarugando dipendente.
non avere notizie di amici e bestiole mi metteva l'ansia :-)
bravi smanettoni
grazie
Hai ragione pure io sentivo la mancanza.. entravo di tanto in tanto per vedere se andava..