Wowwwwww,ma sono tue???? D'inverno le tieni in un appartamento tutto per loro vero??? xD
Puoi mettere le foto di tutto il terrario sono curioso
Stupendi questi cucciolotti sono praticamente perfetti !
Puoi dirmi che lampade utilizzi con loro ?
...è vero le Gigantea ci mancavano
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Complimenti jekirill, che fantastiche tartarughe che hai!
E si vede che stanno crescendo alla perfezione!
Avrei davvero mille domande da farti e non so quale farti per prima, sarei davvero curioso di sapere qualcosa di più sull'allevamento di questa specie!
Te ne faccio una per iniziare Quanto sono grandi di lunghezza e quanto pesano le tue tarte?
Wooow!
Che bel biglietto da visita!
Sono perfette! Dimensioni? Età?
Scusa le domande, ma sei il primo con le gigantea su questo sito
uso lampade a vapori di mercurio della exoterra e poi tanto,tantissimo sole
Complimenti sono stupendeeeee
le grandi hanno intorno ai 5 anni e pesano tra i 25/30 kg,e' un po che non le misuro ma credo che sono intorno ai 40 cm o poco piu'.le piccole hanno un anno e mezzo e pesano 500/700g.chiedete pure
Quante ne hai?
Allevi anche altre specie? O quei recinti son tutti per le gigantea?
Che provenienza hanno?
Sono bellissime!
d'estate le tieni fuori??? In altri recinti???
allevo gigantea,radiata e manouria,ma queste ultime le sto dando via per dedicarmi esclusivamente a radiata e gigantea.di gigantea ne ho 6.sono tutte d'importazione(seychelles/mauritius)in quanto e' difficile la riproduzione al di fuori del luogo d'origine
Pure le manouria,mamma mia che spettacolo non è che mi metteresti una foto di loro????Perchè le dai via sono bellissime
sono con me dal 2007.le dimensioni esatte per l'eta' riproduttiva nn le so ma so che diventano mature intorno ai 20 anni.attualmente sono gia all'aperto:il recinto per l'outdoor ha una casetta all'interno della quale e' alloggiata una lampada infrarossi da 250w cosi gli animali si possono scaldare anche nelle giornate fredde.ovviamente piu' in la postero' le foto anche del recinto outdoor