Originariamente Scritto da
LaTrilli
Volevo chiedervi alcune info in quanto un signore di un paese qui vicino sta pressando (tramite la signora del bar in cui avevo messo il cartello x il falso smarrimento della mia tarta poi ritrovata) per far accoppiare il suo tartarugo maschio.
Io subito ho accampato mille scuse ( e che do la verginità delle mie bambine al primo arrivato?
?) ma devo dire che il testone (il propietario
) non demorde ed ora non si riesce + a prendere un caffè in pace senza che lui insista.
Neppure io prima di diventare mamma son mai stata così corteggiata come le mie tartarughe
Innanzi tutto questo è il primo anno che le piccole sono all'aperto e non mi sembra bello stressarle....giusto?
Poi posto che il tartarugo in questione sia in regola con i documenti mi sembra che anche i cites cambino in base alla postilla che c'è vicino all'allegato(e,f...bho??) e non so se questo conta solo ai fini della vendita o se ci son problemi comunque...poi non so come funziona nel senso che non so se comunque essendo i due diversi proprietari i genitori i piccoli sarebbero in regola o meno e a chi sarebbero legati legalmente...
poi come si fa se ci va cmq una quarantena da rispettare??
Poi potrebbero non deporre quest'anno vero??
Insomma....quali di queste scuse che ho tirato fuori è valida e quali son solo mie seghe mentali?
Non so se si è capito che io non ho intenzione di accettare ...ed ho comunque già detto categoricamente che la cosa non mi interessa un giorno vorrò un maschio tutto loro e non uno in prestito d'uso!! poverine poi, sedotte ed abbandonate!!