Delfini 'in volo' nel mare di Grado, gli scatti mozzafiato
….orgogliosa della terra dove vivo, posto questo articolo bellissimo.
Delfini 'in volo' nel mare di Grado, gli scatti mozzafiato
….orgogliosa della terra dove vivo, posto questo articolo bellissimo.
Wow che bello
Qui da me invece cominciano a vedersi caprioli vicinissimi ai centri abitati nei campi vicini, purtroppo, a strade trafficate.
Settimana scorsa ho visto una femmina che cercava di attraversare ma balzellava perchè c'erano auto e ....... alle 07 di mattina credo d'essere stato l'unico "sveglio" per vederla, ho rallentato perchè non si sa mai, immagino i "complimenti" da parte delle auto dietro .
Purtroppo poi ho avuto notizia che precedentemente un capriolo sempre nello stesso luogo era stato investito .
In più sembra ci siano lupi che si son spinti parecchio in basso, chissà se un giorno ne incontrerò uno o più, sarebbe meraviglioso
….immagino Dario...è sempre un'emozione incontrare le creature che ci abitano vicino.
Io ho la fortuna di abitare a un'ora di macchina dalle montagne e un'ora di macchina dal mare….però la montagna per me è più affascinate.
si anche io sono più da cucuzzolo sulla montagna, ma il mare regala esperienze veramente stupende
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io sono a 30 minuti circa dalle prealpi, devo ancora vedere i camosci ma non è così facile perchè con la famiglia partiamo sul tardino, se anticipassimo di qualche ora credo li vedremmo ........ sempre se siam fortunati .
A proposito delle bellezze del mare mi è venuto in mente un video di Francesco Venuto che in barca è andato a vedere le Megattere e una di loro si era avvicinata ed era riemersa più volte per farsi accarezzare, decisamente incredibile e affascinante .
Devo anche aggiungere che ora ci sono molti più scoiattoli rispetto ad anni fa e anche picchi, non li vedi ma li senti, non so se sia fortuna ma vipere mai viste anche se ce ne sono parecchie.
Ultima modifica di darietto; 25-04-2019 alle 15:26