Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Consiglio per l'inverno
Ciao a tutti!
Sono da poco iscritta al forum, avrei bisogno di un consiglio per la mia tartarughina di un anno e mezzo. E' una t. horsefieldi in buone condizioni di salute. L'ho avuta prima dell'estate e le ho costruito un terrario ben protetto da animali in un grande vascone ben riempito di terra con una pianta di Hibiscus e tane che tengo fuori il terrazzo. Mi chiedevo se è possibile e raccomandabile già farle fare il letargo, e se si come posso preparare il terrario per proteggerla da pioggia e vento. Abito a Napoli quindi non dovrebbe essere esposta a temperature troppo rigide, ma mi preoccupa l'umidità (ho letto che è nociva per questa specie); il letargo comunque glielo farei fare all'esterno poiché non ho una zona della casa in cui mantenere le temperature basse che ho letto essere necessarie.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
-
-
Assiduo
Re: Consiglio per l'inverno
Benvenuta .
-
Contributor Mod
Re: Consiglio per l'inverno
benvenuta.
questa è la sezione delle presentazioni, per le domande specifiche su una hors. puoi postare nella sezione delle "tartarughe terrestri esotiche".
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum