ecco qui le mie scricciole...[IMG][/IMG][IMG][/IMG]ed io che pensavo fosse troppo presto vederle mangiare![IMG][/IMG]
ecco qui le mie scricciole...[IMG][/IMG][IMG][/IMG]ed io che pensavo fosse troppo presto vederle mangiare![IMG][/IMG]
k belle...
Taluni individui maltrattano gli animali per invidia: non sopportano l'idea che questi siano più buoni di loro.-- Saverio Sanfilippo
Complimenti Sara
Già mangiano, ottimo!
Ma non mi dirai che queste foto le hai scattate in questi giorni !! Sembra un recinto a primavera, con tutte le foglie verde brillante ...ho deciso mi trasferisco in Sardegna, qui non ne posso più
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
ebbene sì, caro turtlej...le foto le ho scattate proprio il 24/02
Che belle, e che tempo meraviglioso!!
Domenica mi han detto che anche da noi c'erano 20 gradi (io ero a Barcellona e ce n'erano 24!) però oggi è già più fresco...io aspetto ansiosa ogni giorno di veder smuovere qualcosa!!
Chi getta semi al vento.....farà fiorire il cielo!
in effetti sembra d'essere già in primavera...ma per il fine settimana è previsto nuovamente un calo delle temperature. speriamo bene!
confesso che non sono un granché preoccupata...il risveglio sta avvenendo molto lentamente. l'unica ad aver "assaggiato" qualcosa è l'esemplare in foto...cosa abbastanza normale visto che è sempre stata la più "golosa" del gruppo.
delle 5 solo 3 hanno iniziato a farsi qualche giretto e godersi per 2-3 ore il primo sole, le altre 2 se ne stanno ancora beatamente sotto la paglia...forse sono le più "freddolose" (furono le prime ad andare a nanna).
a parte i 24C° sicuramente gradevoli...ti sei divertita, a Barcellona?
oggi sono uscite tutte e 5!
ho immediatamente preso la bilancia ed aggiornato il loro peso: con grande piacere ho potuto constatare che il loro peso è variato (dal 28/11) solo di 1-2gr.
ovviamente son rimasta ad osservarle un pochino ed ho notato che stanno iniziando ad apprezzare le piantine che hanno a disposizione (io, per scrupolo, ho messo loro un pò di radicchio e riccia). ovviamente ancora non sono al 100% della loro attività...e mi auguro che il freddo previsto per la settimana prossima non le metta in crisi...
comunque stanno tutte bene (le ho ispezionate per benino) : che sollievo!
Chi getta semi al vento.....farà fiorire il cielo!